foto1
foto1
foto1
foto1
foto1
#ANDRA'TUTTOBENE

Albo Pretorio On-line

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Dati ANAC

Liberatoria - Acquisizione del consenso dell’interessato a svolgere attività didattica “online”

A seguito del ricorso alla Didattica Digitale Integrata connessa ai provvedimenti adottati dagli organi competenti, in ottemperanza alle norme sulla privacy regolate dal GDPR, Regolamento UE n. 679/2016, si chiede di compilare la liberatoria allegata e di rinviarla firmata entro e non oltre sabato 5 dicembre 2020 secondo una delle seguenti modalità: - ai docenti della classe che avranno cura di raccoglierli e consegnarli al coordinatore di plesso che li riporterà in Segreteria; -via mail (dopo aver apposto la firma e scansionato il documento) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Circolare 107 del 21 novembre 2020

Allegato: Modulo liberatoria

REGOLAMENTO DDI

Si pubblica il regolamento per la didattica digitale integrata DDI  che verrà attivata in concomitanza con le situazioni emergenziali connesse alle misure di contenimento del coronavirus.

Regolamento

Uso delle mascherine
 
Pervengono presso questa direzione quesiti e rilievi su quanto in oggetto. Gli uni e gli altri possono trovare esaustiva risposta nella nota del Ministero dell'Istruzione che si allega.
 

ORDINANZA DEL SINDACO DEL COMUNE DI SAN MINIATO PER

LA CHIUSURA DEL PLESSO INFANZIA DI PONTE A EGOLA

Si comunica che, a seguito dei provvedimenti di quarantena disposti dall'ASL, è stata richiesta al Sindaco un'urdinanza di chiusura dell'intero plesso per Lunedì 9 e Martedì 10 Novembre 2020.

ORDINANZA N. 91 del 07/11/2020

Contestualmente sananno attivate modalità di didattica a distanza.

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA


Si comunica che da mercoledì 4 novembre sarà attivo il servizio di assistenza tecnica di supporto ad alunni e famiglie.
Tale servizio intende fornire un aiuto concreto per risolvere problematiche relative a
✔accesso e utilizzo delle piattaforme didattiche;
✔utilizzo di computer, tablet e altri dispositivi informatici;
✔connettività internet.
L'assistenza potrà essere contattata telefonicamente o per email con le seguenti modalità:
❖Orari di reperibilità assistente tecnico Fabio Marinai
DAL LUN AL VEN ore 9:00 –17:00
❖Contatto telefonico: 3701551888
❖Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Descrivete il vostro problema, specificando nome, istituto e scuola di provenienza e il
vostro recapito telefonico e verrete ricontattati.

Circolare 90 del 03/11/2020

Riammissione a scuola a seguito di provvedimenti di quarantena

Si pubblica la presente circolare con le regole per la riammissione a scuola a seguito di provvedimenti di quarantena, alla luce dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n. 92 del 16/10/2020 “Gestione dei casi e dei contatti stretti in ambito scolastico” .

Circolare 87 del 27/10/2020

 

Annunci brevi

Manifestazione di interesse
Mercoledì, 07 Ottobre 2020

Sono stati pubblicati, su ALBO ON LINE, sezione AVVISI i seguenti avvisi esplorativi rivolti ad operatori economici per la minifestazione di interesse relativi ai seguenti servizi:   Servizio PALESTRA scuola sec primo grado AVVISO - ACCOMPAGNAMENTO   Servizio PALESTRA scuola sec primo grado AVVISO - PULIZIA Apertura
Read More...
Borse di studio
Sabato, 06 Giugno 2020

Associazione Nel sorriso di Valeria - Bando per l'assegnazione di borse di studio classi terze scuola secondaria Bando modello per la domanda
Read More...
Graduatorie Istituto
Giovedì, 14 Maggio 2020

Si comunica che nella sezione  ATTI dell'Albo Pretorio On-Line  (Banner in alto a sinistra) sono state pubblicate le graduatorie definitive d'istituto del personale docente e ATA.
Read More...
IO imparo lo stesso
Sabato, 04 Aprile 2020

"Io imparo lo stesso" è un servizio rivolto alle scuole elementari, medie e superiori del nostro territorio, pensato per aiutare gli studenti a fare i compiti e a non restare indietro nel delicato momento delle lezioni on line. L'iniziativa è promossa dal Comune di San Miniato, in collaborazione con le Consulte territoriali, quella tematica dello sport e il Movimento Shalom Onlus, e ha lo scopo di garantire al maggior numero possibile di studenti un sostegno on line per riuscire a fare i compiti. Visualizza volantino dell'iniziativa
Read More...

Copyright © 2020 Istituto Comprensivo M. Buonarroti Rights Reserved.