#ANDRA'TUTTOBENE

ORARIO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che la scuola secondaria effettuerà turno antimeridiano con uscita ore 12:00 anche nella settimana dal 21 settembre al 26 settembre 2020.

L'orario delle classi è stato comunicato per scritto ai ragazzi.

PERSONALE docente incluso   nelle   GPS – individuazione   personale   per   il conferimento incarichi annuali a tempo determinato

Si  comunica, al  fine  della  massima  diffusione  a  tutto  il  personale  interessato,  che le assegnazioni degli incarichi annuali a tempo determinato per il personale docente incluso nelle Graduatorie  Provinciali  per  le  Supplenze  (GPS) saranno effettuate     presso  l’I.P.S.S.A.R.    “ G. Matteotti” – Via Garibaldi n. 194 Pisa - a partire  dalle ore 8:30, secondo il seguente calendario:
- Mercoledì 16    Scuola Secondaria di II Grado
- Giovedì 17       Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia
- Venerdì 18  Scuola Secondaria di I Grado

Orario scolastico 14 settembre 2020 - Secondaria I grado

Si invitano, i genitori e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado.  a prendere visione dell'orario e le materie del primo giorno di scuola Lunedì 14 settembre 2020

Circolare 27

PATTO DI CORRESPONSABILITA'

La sottoscrizione congiunta, da parte del Dirigente Scolastico e dei genitori, sottolinea le responsabilità che scuola e famiglia si assumono, ciascuna nel rispetto del proprio specifico ruolo istituzionale e sociale.

PATTO DI CORRESPONSABILITA'

Referendum popolare confermativo ed elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020

Facendo seguito alla comunicazione del Comune di San Miniato pervenuta in data 06/08/2020, si comunica che tutte le attività scolastiche sono sospese

Venerdì 18 settembre 2020: dalle ore 14,00

Lunedì 21 e Martedì 22 settembre 2020 per l’ intera giornata

nei seguenti plessi:San Donato, Cigoli, La Serra, Balconevisi, Primaria di Ponte a Egola.

Copyright © 2020 Istituto Comprensivo M. Buonarroti Rights Reserved.